Vittoria al fotofinish nel Rally 4 Regioni, vinto da Biosa-Mancuso che passano i Melli di due secondi proprio sull’ultima prova speciale. Nella regolarità sport, affermazione per Mozzi-Biacca.
Salvatore Biosa e Giuseppe Mancuso, su Porsche 911 Sc, si sono imposti nel Rally 4 Regioni precedendo di 2 secondi e 6 Enrico ed Emma Melli, su Porsche 911Sc/rs, che erano al comando prima dell’ultima speciale. Terzo posto per Alberto Canzian e Giuseppe Fiori, su l’Opel Kadett Gt/e, staccati di quasi un minuto che avevano condotto la gara sino all’ottava speciale ma che si sono dovuti arendere perché in crisi con le gomme. A ridosso del podio si piazzano Carlo Marenzana e Luca Beltrame, con la Porsche 911 SC, davanti a Francesco Fiori e Paolo Zanini con l’Opel Kadett Gt/e. Roberto Giovannelli e Flavio Aivano, su Porsche Carrera R, ottavi, si aggiudicano la classifica del Secondo Raggruppamento, mentre nel Primo Raggruppamento sono primi Gianluca Grossi e Stefano Sandri, con la Mini Cooper S.
Nella regolarità sport del 4 Regioni successo della coppia Giordano Mozzi e Stefania Biacca, con l’Opel Kadett Gt/e, che hanno chiuso con 88 penalità. Sul podio, Mozzi ha voluto dedicare un sentito pensiero allo sfortunato Cino Bernini, deceduto in un incidente durante la prima giornata. Secondo posto per Claudio Celadin in coppia con Daniele Bono, su Lancia Fulvia Montecarlo, con 110 punti mentre a completare il podio sono Alberto Bergamaschi e Massimo Soffritti, con il Volkswagen Maggiolino, che hanno accumulato 155 penalità. Roberto Viganò e Andrea Fovana, su Autobianchi A 112, con 165 punti sono quarti davanti a Domenico Pesce ed Ernesto Gemme, su Alfa Romeo Alfetta Gtv.