IL MONTE IN TV

0

Ancora una volta il Rallye Monte-Carlo, si presenta al mondo con una buona copertura televisiva, specialmente da parte delle emittenti francesi. In Italia sarà Sky a portare nelle case la kermesse monegasca.

Con l’avvio del WRC 2023, ritorna sul piatto anche il discorso televisivo della massima serie mondiale. Una stagione che vedrà il cambiamento da WRC All Live a Rally.TV, con modalità e trasmissioni pressoché identiche, dunque con la possibilità, con il solito abbonamento, di vedere integralmente tutto quello che succede sui campi di gara. Parallelamente, per il primo appuntamento in programma sulle strade di Montecarlo, vi sarà una buona copertura televisiva dell’emittente francese Canal+, che fornirà una copertura quasi integrale dell’evento tra i canali a pagamento e quelli in chiaro. Un ottimo pacchetto dunque, che vedrà il commento tecnico a cura di Julien Ingrassia ed il supporto altresì di Nicolas Ciamin, il quale affiancherà Stéphane Genti in cabina di commento.

In Italia invece, continuerà la collaborazione con Sky Sport, con la programmazione televisiva ufficiale che probabilmente verrà comunicata nelle prossime ore, mentre per quando riguarda la tv in chiaro purtroppo non è prevista alcuna diretta.

Per altre dirette, consigliamo di seguire le pagine di Monaco Info, la televisione del Principato che trasmetterà anche la cerimonia di partenza direttamente dal Casinò. Tra le emittenti da ricordare anche Red Bull TV, con i suoi consueti servizi di fine giornata.

Share.