Ci ha lasciato prematuramente, a causa di un incidente stradale, il pilota austriaco Christof Klausner. Acclamato dai fans per il suo guidare “di traverso”, era un habitué di Rallylegend, kermesse in cui abbiamo avuto modo di apprezzarlo diverse volte.
I social stanno impazzendo, nel ricordo di un pilota che i rally li ha vissuti divertendosi e facendo divertire. Ci ha lasciati a causa di un incidente stradale, il pilota austriaco Christof Klausner, in un pomeriggio di una domenica d’estate. Quelle notizie che gelano il mondo, specialmente quello degli appassionati di rally, che in lui hanno potuto apprezzare quel modo particolare di esternare la propria passione per il motorsport. Un Audi Quattro e tanti traversi, nulla più, tanto per incantare il pubblico in alcune manifestazioni, Rallylegend su tutti. Tutto sempre con il sorriso tra le labbra, con la continua consapevolezza che la gente dei rally ama ancora lo spettacolo che forse le auto ed i piloti di un tempo, sapevano regalare. E Christof lo sapeva accomunare bene.
Tante le condoglianze arrivate dal mondo delle corse su strada, anche e soprattutto dagli organizzatori di Rallylegend, che sicuramente vorranno dedicargli qualcosa in particolare. Intanto ci uniamo nel ricordo di questo ragazzo che troppo presto ci ha lasciato.
La redazione di area corse, pone le più sentite condoglianze ai famigliari di Christof.