Paolo Marcattilj e Francesco Giammarino, con 35 punti, sono i vincitori della 30esima edizione del Sanremo Coppa dei Fiori, secondo appuntamento del Campionato Europeo Regolarità Auto Storiche.
Dopo il terzo posto nel Costa Brava l’equipaggio con la Triumph Sport del 1954 dopo le undici prove di precisione che hanno scandito i due giorni di gara si aggiudicano la prova di casa con un punto di vantaggio su Maurizio Torlasco e Antonio Oppezzo su Audi del 1985. Terzo posto con 9 punti in più per Massimiliano Damiani e Matteo Raggi, la A112 Abarth del 77. Gli spagnoli Josep Maria Molas Rifa e Planas Pedrosa, con la Renault Alpine A 110, sono quarti davanti ai lussemburghesi Christian Crucifix e Joseph Lambert, su Ford Cortina Gti.
Nella gara valida per il Campionato Italiano di Regolarità, vittoria per Giampaolo Limoni Scaglia e Carmine Colantuomo, con la A112 Elegant Elite, che totalizzano 212 penalità dopo trentasei passaggi di precisione. Secondi, con 279 punti, Giovanni e Tiziana Chiesa, su Lancia Fulvia Hf, davanti a Enrico Scotto e Corradi, con la Lancia Aprilia 1350 Lusso, che accusano 306 punti.