MALUCELLI BERNUZZI CAMPIONI DEL CNO

0

Andrea Malucelli e Monica Bernuzzi sono i vincitori, per il secondo anno consecutivo del Campionato Nord Ovest di regolarità per auto storiche svoltosi sotto l’egida dell’A.S.I., Alleanza Sportiva Sociale Italiana.

Con la loro Ferrari 348 Gtb del 1992 si sono dimostrati i più regolari e costanti nelle cinque prove del campionato. Con un discreto vantaggio si sono imposti su Loris Lumignon e Andrea Buillet che, con un’Autobianchi A 112 Elegant del 1981, si erano aggiudicati il Savigliano Historic. Terzo posto per Jacopo Scoscini e Ilaria Basaglia, con una BMW 329 Xd Coupè. Quarti sono Enrico Gallese e Laura Briano che hanno preceduto Adriano Marrale e Salvatore Torrisi.

Nella classifica Top Driver sono primi Lumignon e Buillet davanti ad Antonio Bruna e Piermario Zagato che avevano vinto la Ronde al Chiar di Luna. Nella categoria Driver A Malucelli e Bernuzzi precedono Giampaolo Limoni Scaglia e Angelo Limoni. Nella C i migliori sono Scoscini e Basaglia che precedono Gallese e Briano. Terzi sono Giorgio e Camilla Vero. Marrale e Torrisi primeggiano nella D davanti a Daniele Lionello e Nicoletta Branco.
Gli ambiti Trofei sono stati consegnati nel corso Automotoretrò al Lingotto di Torino da Antonella Croce, responsabile settore regolarità autostoriche per A.S.I. Piemonte coadiuvata dal responsabile nazionale settore veicoli storici A.S.I. Walter Cerrato.

Share.