NASCE ACI SPORT TV

0

Aci Sport inaugura il suo canale televisivo chiamato ACI Sport TV. Un’ottima iniziativa sulla quale la federazione ci stava lavorando da diverso tempo.

Anche Aci Sport ha il suo canale tv. Infatti, oggi, dieci marzo, è stano inaugurato il canale televisivo Aci Sport TV, con il fine di raccontare gli sport automobilistici a 360°. Tutto questo dunque sulla piattaforma televisiva, più precisamente all’interno del pacchetto Sky al numero 228. Questo naturalmente conterrà tutte le programmazioni presenti sulle piattaforme web e social di Aci Sport.

Una bella iniziativa, che è andata in porto grazie al lavoro di Luca Bartolini ed al supporto di Mediasport Group, e con l’importante appoggio delle principali figure della federazione, dal presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, passando per il Direttore Centrale per lo Sport Automobilistico ACI, Marco Ferrari, e Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport Spa.

Il piano editoriale verrà gestito da Luca Bartolini con l’appoggio del suo staff e con il supporto ovviamente di Mediasport Group. L’obiettivo di Aci Sport TV, sarà quello di dare visibilità a tutte le manifestazioni, e di conseguenza saranno presenti numerose dirette e differite per dare modo a tutti di avere le stesse possibilità mediatiche. Come anticipavamo verrà trattato tutto quanto concerne lo sport automobilistico italiano, per dare la possibilità agli appassionati di seguire qualsiasi disciplina che è connessa ad esso. Un’avventura insomma che proprio oggi prende vita e che si spera si protrarrà con grande slancio nel futuro prossimo.

Il lancio del canale avviene, tra le altre cose, in concomitanza con il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, durante il quale verrà trasmesso il primo evento in diretta su ACI Sport TV, grazie alla conferenza di presentazione della gara, che avrà luogo giovedì 11 marzo alle ore 18:15.

Non ci resta che augurarvi, buona visione.

Share.