PAIRE NEL CIR

0

Un gradito ritorno nelle serie tricolori quello di Ivan Paire, che prenderà parte al CIR nella serie dedicata al Due Ruote Motrici.

A volte ritornano verrebbe da dire. È il caso del pilota pinerolese Ivan Paire, che dopo alcuni anni di assenza dal rallismo tricolore, prepara un ritorno in grande stile. Inizierà infatti dal Rally di Sanremo, la sua avventura nel CIR Due Ruote Motrici, tredici anni dopo la sua ultima partecipazione alla gara ligure, coincidente con la sua ultima apparsa sul suolo tricolore.

Era una Renault Clio S1600 in quel lontano 2007 ed è altresì una Clio, anche se R3T, quella che utilizzerà ad inizio aprile sulle strade sanremesi. Tra coincidenze e destini, Ivan Paire è pronto a tornare sulle strade dell’italiano. Lo scorso anno già un piccolo riavvicinamento al mondo delle corse dopo ben dodici anni di assenza, con le partecipazioni al Rallye Mont-Blanc ed al Rally Trofeo delle Merende. Poi l’arrivo del venti ventuno, la volontà di correre oltralpe, cosa poi divenuta impossibile a causa della situazione che noi tutti conosciamo. Ed è in quel momento che arriva però la proposta di Diego Parodi e di Gima Autosport. Il due ruote motrici con la Clio, la R3T.

Un gradito ritorno dunque, che il driver piemontese portacolori della Winners Rally Team, condividerà come anticipato con Gima Autosport e con un nuovo navigatore, Marco Pollicino. Un grande in bocca al lupo a loro, ed un bentornato ad Ivan.

Share.