Ruggero e Fiorella Riva, con una Fiat Uno Turbo del 1990, che hanno totalizzato 59 penalità hanno vinto il 6° Sanremo Historic Regolarità a media in nottura, valido per il Trofeo Nord Ovest A.S.I. (Associazioni sportive e sociali italiane).
Con 85 punti, al secondo posto, si sono classificati Maurizio Grossi e Fabio Barla, su Ford Escort Mk1 del 1977, che per 2 punti hanno preceduto Danilo Scarcella, su Innocenti Mini Cooper 1000 del 71. Quarta posizione per Fabio Ongari e Alessandro Olivieri, su Audi Quattro Gr 4 del 1981, e quinta per Filippo Ongari e Cesare Rainisio, su Alpine A 110 del 73. Sesto posto per Carlo Pretti e Francesco Gianmarino, su Renault 5 Alpine del 1980.
Il 6° Sanremo Historic, con partenza ed arrivo al Colle S.Bartolomeo, in provincia di Imperia, è una prova totalmente a media di 200 km con 5 percorsi di Test di regolarità e con più di 30 controlli segreti con il sistema dei trasponder si è disputata percorrendo le mitiche strade del rally di Sanremo Colle passando da Pieve di Teco, Rezzo, S.Bernardo di Conio, Caravonica, Borgomaro, Ville S.Pietro, Colle D’Oggia.