Per il pilota langarolo, una nuova stagione nel Campionato Italiano Assoluto Rally Due Ruote Motrici. Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno la Renault Clio Rally4 della Gima Autosport e l’altro cuneese Fabio Grimaldi.
Dopo aver lasciato alle spalle un’amara stagione 2022, Stefano Santero si proietta nel nuovo percorso che lo accompagnerà nel 2023. Per il portacolori ALMA Racing l’obiettivo sarà nuovamente il Campionato Italiano Due Ruote Motrici, dove cercherà di mettere a frutto gli insegnamenti appresi durante la scorsa apparizione. Diverse le novità, a partire dalla vettura, che sarà di casa Renault, precisamente la Clio Rally4 gestita dalla Gima Autosport, calzata Pirelli. Cambio per quanto riguarda anche il sedile di destra, che ospiterà Fabio Grimaldi, esperto navigatore con diverse apparizioni sul suolo nazionale e non solo.
Un percorso importante che il driver cuneese annuncia con grande onore, come traspare dalle sue parole: “Si prospetta una stagione ricca di novità, che porterà con sé diversi cambiamenti. Avrò al mio fianco un nuovo navigatore, Fabio Grimaldi, una vettura diversa, ed un nuovo team alle spalle, la Gima Autosport. Il nostro programma si articolerà su tutti gli appuntamenti del CIAR, a partire dalle strade del Ciocco. In conclusione, ringrazio la scuderia ALMA Racing e tutti coloro i quali credono in questo progetto, dandoci la possibilità di essere al via. Parallelamente rinnovo il mio grazie a chi mi ha appoggiato nel 2022, a Mirko Pelgantini ed alla Miele Racing”.
L’appuntamento è dunque per le strade del Ciocco, dove si aggiunge un altro importante protagonista per la serie.