TOYOTA E HYUNDAI A RALLYLEGEND

0

Dopo l’annuncio della presenza del team Toyota Gazoo Racing WRT con Jari-Matti Latvala al via di una Toyota Yaris Rally1, ecco che anche Hyundai Motorsport presenzierà a Rallylegend con una Hyundai i20 Coupè WRC affidata a Dani Sordo. 

Una vera festa del motorsport, che anno dopo anno prende risvolti sempre più internazionali. È questo Rallylegend, giunto alla ventunesima edizione, che dopo aver ospitato nel 2022 il campione del mondo Kalle Rovanpera ed il Team Principal di Toyota Gazoo Racing WRT Jari-Matti Latvala, si ripeterà anche nel venti-ventitré con la presenza confermata non solo della casa giapponese ma anche di Hyundai Motorsport. Saranno infatti la Toyota Yaris GR Rally1, guidata rispettivamente da Latvala in alternanza con Lorenzo Bertelli, e la Hyundai i20 Coupè WRC (Plus), quest’ultima guidata dallo spagnolo Dani Sordo, a tributare la cornice di Rallylegend.

Una notizia ed una presenza importante che va ad aumentare notevolmente la visibilità mediatica di un evento già ampiamente affermato, avvicinando sempre di più le nuove generazioni in una kermesse a tutto campo. Diversi poi i motivi che porteranno migliaia di appassionati all’ombra del Titano, dall’anniversario dei trent’anni della Subaru Impreza Gruppo A, che riunirà dal 12 al 15 di ottobre i migliori esemplari che hanno fatto la storia della casa giapponese, per arrivare alle novità sul programma, con la “Pirelli Power Stage” nel circuito di Misano Adriatico a condire l’apericena del venerdì sera.

Share.